Condividi questo articolo:

10° Torneo di Scacchi – Milo – Estate 2015

2015rp_milo_premiazione

Si è svolta con successo, nei locali del Comune di Milo la manifestazione sportiva di scacchi, inserita nel calendario della Milo-Estate del 19 agosto 2015, organizzata dall’Associazione Dilettantistica “Circolo Scacchi Giarre”, della Federazione Scacchistica Italiana e dall’Assessore allo Sport, Luca Patanè, che ha visto la partecipazione di ben 34 giocatori, provenienti dalle province di Catania, Messina e Siracusa.

Durante lo svolgimento delle partite si è assistito ad avvincenti incontri, tra giocatori di varie fascie d’età, sempre sotto l’ottima direzione dell’arbitro Francesco Grasso.

A conclusione dell’ultimo turno di gioco si è aggiudicato il torneo, a punteggio pieno con punti 8, il Maestro Riccardo Alaimo di Siracusa, secondo classificato assoluto con punti 7, il giovane Candidato Maestro Gaetano Signorelli di Catania e terzo classificato assoluto un altro C.M. Fabio Imbraguglia di Catania.

Sono stati,altresì, assegnati i seguenti altri premi :

primo Fascia C : al C.M. Pietro Pisacane;

“ “ D : al C.M. Salvatore Marano;

“ “ E : al 1N Giuseppe Battaglia;

“ “ F :al 3N Salvatore Mangiagli;

“ “ G :al 2N Salvo Lombardo;

“ Over 60 : al 1N Pietro Nicolosi;

“ Under 16 : al 2N Andrea Barbagallo;

“ Femminile: al NC Verde Daniela

Alla premiazione hanno presenziato il vice Sindaco Concetta Cantarella e l’Assessore al Turismo e Spettacolo Francesca Strano, che si sono congratulati con tutti i partecipanti.

Inserisci un Commento


*