Condividi questo articolo:

Il FM Piero Mazzilli vince il torneo “Federico di Chiaramonte”

Si è conclusa a Favara, domenica 30 settembre, presso i locali dell’ACSD Leonardo, con al vittoria del Maestro Fide Piero Mazzilli, la 18aedizione dell’ Open semilampo “Federico II da Chiaramonte” 2018. Tanti i partecipanti provenienti dalle varie provincie siciliane; buona la qualità dei giocatori che, ai nastri di partenza, vedeva 2 FM e 3 CM contendersi la vittoria finale.
Il FM Piero Mazzilli, di Favara, concludendo imbattuto il torneo, ha vinto di misura allo spareggio tecnico sul CM Salvatore Noto di Cefalù, secondo classificato, e su Salvatore Greco, terzo classificato anch’esso di Cefalù.
I premi di fascia sono stati vinti, per la categoria  1° nazionale, dal palermitano Alberto Cino Giuseppe; da Igor Migliorisi per la categoria 2anazionale, dal nisseno Flavio Terenzi (3anazionale), dall’agrigentino Raimondo Curiale (Esordienti), dal nisseno Carmelo Carbone, per categoria over 60, dal caltabellottese Tommaso Albiolo (under 16) e dell’agrigentina Giorgia Vaianella, per la categoria donne. La manifestazione è stata organizzata dall’ACSD di Favara mentre la direzione arbitrare è stata dell’ACN Carmelo Sgarito.

gruppo_premiazione

Inserisci un Commento


*