Condividi questo articolo:

Dimissioni di Dante Finocchiaro e nomina del Commissario Straordinario

A seguito delle dimissioni del presidente Dante Finocchiaro, presentate per motivi di salute in occasione del direttivo del 27 gennaio, e del conseguente decadimento del consiglio regionale, la Federazione con delibera n. 3/2018 ha assegnato a Riccardo Merendino il ruolo di Commissario Straordinario, con l’incarico di gestire la transizione fino alle prossime elezioni che saranno fissate entro 60 giorni dalla delibera federale.
Il Consiglio, nella sua ultima riunione, ha assegnato le manifestazioni istituzionali valutando le candidature presentate:
Il Campionato Regionale Giovanile (CIG e TSS) è stato assegnato al Circolo Gioiosano Scacchi e si svolgerà presso l’Hotel Calanovella Mare Piraino nei gg. 14/15/16 aprile;
il CIG U16 e la Coppa Sicilia sono state assegnate al Centro Scacchi Palermo e si svolgerà a Misilmeri presso la D.D. V. Landolina il 6 maggio.
Gli scacchisti siciliani ringraziano il presidente e il direttivo regionale per il lavoro svolto e augurano, a Dante Finocchiaro, una veloce guarigione.
verbale 27genn2018_v1

Inserisci un Commento


*