Condividi questo articolo:

CIRCOLARE n. 2/CSS – L. 8/78 2013 CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE

Domande, modalità e scadenze per Associazioni Sportive e Organismi Provinciali

 

 

ASSOCIAZIONI SPORTIVE Scadenza 31/01/2013
Sulla GURS n. 49 del 16/11/2012 è stato pubblicato il DECRETO 30 ottobre 2012. “Disciplina per la richiesta e l’erogazione dei contributi  destinati al potenziamento delle attività sportive isolane per la stagione sportiva 2013″.
Si tratta ad oggi dell’unica possibilità di sostegno pubblico per moltissime società sportive ed è collegato all’attività agonistica federale svolta sul territorio (partecipazione al CIS o organizzazione di tornei provinciali, tesseramento FSI, attività giovanile), quindi, in sostanza, accessibile, a tutte le associazioni scacchistiche siciliane.
La domanda dovrà essere presentata entro il 31 gennaio 2013 a questo Comitato o spedita a:Comitato Scacchistico Siciliano Via Filippo Cordova, 14 – 90143 PALERMO.
La domanda (Allegato G1) andrà consegnata/spedita in tre copie, di cui una in originale, in carta da bollo, firmata dal presidente della società, con allegata fotocopia di valido documento d’identità;
Allegati alla domanda dovranno esserci:
1) Copia del Certificato d’iscrizione al Registro Nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche istituito presso il CONI;
2) Copia del Codice Fiscale o P.IVA aggiornato all’anno in corso.

La modulistica necessaria (Allegato G1) è scaricabile, in formato .pdf da:http://www.conisicilia.it/coni-sicilia/avvisi/1578-procedure-l-r-8-78-stagione-2013/  ad ogni buon conto si allega la stessa modulistica in formato word.

DELEGATI e COMITATI PROVINCIALI Scadenza 31/01/2013
Nella stessa Gazzetta al punto C), è previsto il contributo per gli organismi provinciali delle Federazioni Sportive e delle Discipline Associate per il funzionamento dei centri di preparazione, avviamento o di addestramento di atleti o tecnici.
La domanda dovrà essere presentata entro il 31 gennaio 2013 a questo Comitato o spedita a:Comitato Scacchistico Siciliano Via Filippo Cordova, 14 – 143 PALERMO.
La domanda (Allegato C1) andrà consegnata/spedita in tre copie, di cui una in originale, in carta semplice, firmata dal legale rappresentante, con allegata fotocopia di valido documento d’identità;
Allegati alla domanda dovrà esserci:

Programma, con date, orari, sede, numero dei partecipanti e a.s.d. coinvolte;
La modulistica necessaria (
Allegato C1) è scaricabile, in formato .pdf da:
http://www.conisicilia.it/coni-sicilia/avvisi/1578-procedure-l-r-8-78-stagione-2013/ ad ogni buon conto si allega la stessa modulistica in formato word.
Si resta a disposizione di tutte le associazioni per qualunque chiarimento necessario.
A breve sarà online uno spazio (sportivo/fiscale/contributivo) dedicato alle associazioni, curato dal vicepresidente del C.S.S. Salvatore Cusimano. 

Il Presidente
Riccardo Merendino

Inserisci un Commento


*