Condividi questo articolo:

CIRCOLARE N.9Bis/CSS – Finali Nazionali Giovanili (CIG)- 20/05/2013

Aggiornamento e modifiche della Circolare n. 9 del 27/04/2013

 

 

 

Per prima cosa si sollecitano i Circoli Scacchistici Siciliani, che non avessero ancora provveduto, a regolarizzare tutti i tesseramenti dei ragazzi che hanno partecipato ai Campionati Provinciali e Regionali giovanili, al fine di favorire l’omologazione dei vari tornei giovanili disputatisi in Sicilia.
A tutt’oggi non sono stati ancora omologati il Campionato Provinciale di Palermo e quello di Agrigento.

Sul sito della FSI è già verificabile l’elenco dei ragazzi qualificati al nazionale, ma ovviamente si tratta di un elenco incompleto, proprio a causa delle mancate omologazioni. Si potranno anche verificare i nominativi dei giocatori, dei tornei sopraindicati,  ancora privi di tessera.
Ricordo a tutti che l’iscrizione alle finali nazionali del CIG (Courmayer 30 giugno – 6 luglio) dovrà avvenire, a cura delle varie società siciliane, necessariamente tramite Comitato Scacchistico Siciliano, versando la quota di €15 sul c/c del CSS stesso (BANCA NAZIONALE DEL LAVORO SPA AG.1 PALERMO – coordinate IBAN: IT90 K010 0504 6010 0000 0004 245) e compilando l’allegato modulo di iscrizione entro e non oltre domenica 2 giugno.
Sarà cura del Comitato fornire a tutti i ragazzi partecipanti una maglietta, un cappellino ed una sacca con il Logo del CSS: per chi volesse una o più magliette supplementaridovrà versare al Comitato, nell’ambito del versamento per l’iscrizione al nazionale, €5 per ogni maglietta in più;
La delegazione siciliana sarà costituita da Giovanni Piazza (368681193) Capo Delegazione, da  Alessandra Arnetta (3478560442) Tecnico Accompagnatore e da Giuseppe Cerami (3331362624) Delegato Regionale.
I suddetti saranno a disposizione dei giovani scacchisti siciliani per qualsiasi necessità.
I non qualificati, tramite la società di appartenenza, possono presentare domanda di qualificazione in base all’articolo 5.5.4 del regolamento a eventi@siciliascacchi.it entro domenica 26 maggio p.v.; dopo un attento esame delle domande pervenute, in base al numero di richieste ed al numero di posti disponibili (10% dei partecipanti alle finali nazionali dell’anno precedente per regione), sarà data comunicazione alla società sull’esito della richiesta presentata.
Allegasi brochure, regolamento e modulo di iscrizione.
Depliant Courmayeur 2013
Modulo Iscirizioni CIG 2013
Regolamento Finale CIG 2013

Responsabile Tecnico CSS
Giuseppe Cerami

Inserisci un Commento


*