Condividi questo articolo:

Commissione Formazione e Commissione Eventi

Ecco, al 30 novembre, i tesserati siciliani che si sono proposti per le due commissioni istituite in assemblea a Gela:
Commissione Eventi
coordinatore Giuseppe Cerami,
componenti  Bifulco Michel, Cardinale Francesco, Cannella Carlo, Grasso Francesco, Miano Lorenzo, Morello Fabrizio.

Commissione Formazione
coordinatore Riccardo Merendino,
componenti  Campisi Agata, Carnemolla Giampaolo, Ganci Fabrizio, Garofalo Pierina, Grasso Gaetano, Lupo Francesco, Santagati  Alessandro,  Sgarito Carmelo, Servito Alessandra,  Spina Simonpietro.

———————————————————————————————————————-

24/11/2015

Come da Verbale del 15/11/2015 il Comitato Scacchistico Siciliano, dopo aver ritirato ai Consiglieri Arnetta e Cerami le deleghe al settore Formazione e al Settore Eventi, avvia il percorso per l’istituzione delle Commissioni omologhe. “L’idea progetto” anticipata in assemblea consiste nell’inserire, accanto a dirigenti esperti, nuove leve per permettere, in questo ultimo anno di mandato, la crescita di nuove figure di dirigenti.
Il Presidente sarà a capo della Commissione Formazione mentre a Peppe Cerami viene assegnata la Commissione Eventi. Le commissioni avranno funzione di impulso e innovazione sulle attività del Comitato. Gli interessati a partecipare a questa iniziativa possono segnalarsi all’indirizzo email: eventi@siciliascacchi.it o presidente@siciliascacchi.it (per la commissione Formazione).
Ecco i tesserati ad oggi resisi disponibili:

Commissione eventi: Fabrizio Morello, Michel Bifulco, Francesco Cardinale.
Commissione Formazione: Pierina Garofalo, Alessandro Santagati, Francesco Lupo,

E’ possibile segnalare il proprio nominativo entro il 30/11/2015. Le commissioni saranno immediatamente operative utilizzando strumenti informatici (mail, skype, etc), onde contribuire alla programmazione più urgente; Le richieste presentate successivamente saranno comunque considerate. Ogni Commissione sarà al massimo formata da 5 membri. Se le richieste dovessero superare il numero di posti disponibili, il comitato procederà alla selezione. La prima riunione in presenza  delle Commissioni avverrà in occasione del prossima riunione del Direttivo del CSS, prevista per il mese di dicembre.

Inserisci un Commento


*