Condividi questo articolo:

CONCENTRAMENTO CIS SICILIA 2018

Si comunica agli Organizzatori ed alle Società Scacchistiche Siciliane che chi vorrà candidarsi all’organizzazione del ”8° Concentramento Regionale Sicilia” del campionato Italiano a Squadre 2018, che includerà tutti i gironi siciliani di Serie A1, Serie A2, Serie B, Serie C e Promozione (presumibilmente più di 70 squadre con circa 300 giocatori), dovrà presentare richiesta a presidente@siciliascacchi.it entro e non oltre Venerdì 20 Ottobre 2017.

 

 La richiesta dovrà contenere:

  1. Una dettagliata relazione del progetto.
  2. Un bilancio preventivo della manifestazione.
  3. L’indicazione della sede di gioco con specifica del numero e delle dimensioni delle sale da gioco, delle sale analisi e dell’ubicazione dei servizi.
  4. Eventuali altri servizi offerti (punti di ristoro, materiale di cancelleria, ecc.).
  5. Planimetria e foto descrittive della sede di gioco con indicazione della zona/e filtro idonea/e ad evitare ogni possibile disturbo alla serenità e concentrazione dei giocatori durante la competizione.
  6. Numero degli arbitri previsto.
  7. Una convenzione alberghiera presso la stessa sede o presso struttura alberghiera limitrofa che preveda un numero minimo di 100 camere in caso di zona centrale della Sicilia e un numero minimo di 70 camere in caso di zone costiere della Sicilia occidentale o orientale.

 

Si ricorda che, come deliberato dal Comitato Scacchistico Siciliano, anche per questa edizione del CIS, tutte le spese relative alla manifestazione, le omologazioni ed eventuali altri oneri (es. reperimento materiale di gioco, coppe, ecc.) saranno a carico degli organizzatori, che si impegnano altresì a versare al CSS il 25% dell’incasso totale relativo alle quote di iscrizione riscosse per la partecipazione al Campionato della serie Promozione.

La manifestazione prevede inoltre la disputa del Campionato Regionale Lampo su 8 turni di gioco a cadenza di 3’+2’’ a giocatore. Gli incassi di quest’ultimo andranno agli organizzatori che si impegneranno a mettere in palio dei premi in denaro, a titolo di rimborso spese, confrontabili con quelli delle precedenti edizioni.

Scarica la Circolare 5 – Concentramento CIS Sicilia 2018

Il Presidente del CSS
(Dante Finocchiaro)

Inserisci un Commento


*