Condividi questo articolo:

E’ di nuovo Tempo di Campus!

Dopo un anno di pausa ritorna il Campus per Giovani Talenti Siciliani, evento full immersion, didattico e ludico, vetrina giovanile del Comitato Scacchistico Siciliano che, come ogni anno, precede la finale dei Campionati Italiani Giovanili di Scacchi.
Quest’anno la sede di gara sarà l’Hotel Fiesta Sicilia Palace, bellissima struttura, tra le migliori i Sicilia, della quale abbiamo prenotato un intera ala per potere svolgere tutte le nostre attività didattiche e ludiche in modo esclusivo. Come in passato i campioni Regionali Siciliani delle categorie giovanili Under 8,10,12,14 e 16 avranno il soggiorno interamente gratuito, mentre per i vice campioni ci sarà un contributo del Comitato equivalente al 50% del soggiorno.
Su richiesta di associazioni e delegati provinciali il comitato valuterà la possibilità di inserire ulteriori nomi nei moduli didattici previsti. In questo caso le spese di soggiorno e iscrizione saranno interamente a carico dei richiedenti. Ove possibile il Comitato interverrà con contributi mirati.
Quest’anno, grande novità, sarà il GM Danyyl Dvirnyy a gestire il gruppo più adulto, dando comunque un contributo giornaliero anche negli altri moduli. I Maestri FIDE Alessandro Santagati e Andrea Amato completano il team di altissimo livello degli istruttori del Campus. Nel complesso delle iniziative didattiche saranno coinvolti altri Istruttori nazionali di ottimo livello.
Si tratta quindi di 5/6 giorni di studio e approfondimenti accompagnati da una sana attività fisica giornaliera e da diversi momenti di svago che, nel complesso, costituiranno una bellissima e formativa esperienza, indimenticabile per tutti i ragazzi.
Tutti i dati relativi al Campus, nomi dei tecnici, programma delle attività, quote soggiorno, star guest ecc sono indicati nel flyer allegato.
Flyer Campus Campofelice 2019

Inserisci un Commento


*