Condividi questo articolo:

I Maestri Siciliani e i Giovani Talenti: Il presente e il futuro degli Scacchi siciliani a Nicolosi

Il Comitato Scacchistico Siciliano inaugura in questo 2015 la “Giornata dei Maestri“, nuova iniziativa che arricchirà la seconda edizione del Campus per Giovani Talenti Siciliani. In particolare l’evento si svolgerà Sabato 20 Giugno a partire dalle 15:30, sempre presso l’Hotel Biancaneve di Nicolosi.
Sarà un momento didattico e di conoscenza importante per i nostri ragazzi, messi a confronto con il top dello scacchismo isolano, e, contemporaneamente, darà ai Maestri la possibilità di accedere ad un monte ore di credito formativo che permetterà il passaggio alle categorie superiori didattiche del protocollo SNAQ, in occasione dei prossimi corsi di formazione.
La giornata sarà curata da Michel Bifulco. Chiunque fosse interessato potrà contattarlo (mic.7@live.it), per essere inserito nel progetto o per avere ulteriori informazioni.
A quest’indirizzo (http://chesstrainer.it/2919-giornata-dei-maestri-2015-sabato-20-giugno-2/) è possibile reperire più informazioni sulla manifestazione e visualizzare gli aderenti al progetto.

giornata dei maestri 2015

 

Inserisci un Commento


*