Condividi questo articolo:

La Lilybetana Migliore Società del Sud Italia

Con delibera n.69 nell’ultimo Consiglio Federale della FSI sono state designate le migliori società scacchistiche per l’anno 2013.
A ricevere tale riconoscimento sono state il Circolo Scacchistico Bolognese per il Nord Italia, la S.S. Lazio Scacchi per il Centro Italia e l’A.D. Scacchi Lilybetana per il Sud Italia.
Tale riconoscimento federale è il giusto premio per l’attività che la società lilybetana svolge in maniera capillare nel territorio e nelle scuole marsalesi, per le capacità organizzative dimostrate in occasione di eventi scacchistici svoltisi a Marsala e per i risultati raggiunti soprattutto a livello giovanile” – è quanto affermato dal Presidente Avv. Giovanni Piazza, il quale non nasconde la propria soddisfazione per il prestigioso premio ricevuto, la cui consegna ufficiale avverrà in occasione del primo Consiglio Federale utile, in programma il prossimo autunno.

2 Commenti

  1. Alessandro dice:

    Congratulazioni!!

  2. Salvatore dice:

    da sempre a Marsala piu’ che ingaggiare i campioni per primeggiare, si è tenuto alla divulgazione del nobil gioco, questo è dimostrato dall’elevato numero di giovani iscritti, non dimendicando i grandi risultati raggiunti a livello giovanile.
    Congratulazioni.
    Salvatore

Inserisci un Commento


*