Al fine di assicurare la prosecuzione degli interventi a sostegno dell’attività sportiva di base, il Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei ministri metterà a disposizione delle associazioni e delle società sportive dilettantistiche dei contributi forfettari a fondo perduto, da attribuire secondo i criteri e le modalità indicati nell’avviso sull’apposito sito. Le domande debitamente compilate in ogni sua parte sul modulo allegato al presente comunicato dovranno essere inviate a fsi@federscacchi.it entro la mezzanotte di domenica 22 novembre 2020. La segreteria provvederà, dopo aver svolto gli opportuni controlli, a rispedire il modulo timbrato e firmato, via posta elettronica, nel più breve tempo possibile.
La presentazione delle istanze avverrà esclusivamente attraverso l’utilizzo della piattaforma web realizzata dal Dipartimento per lo Sport che sarà attiva a partire dalle ore 16:00 del 18 novembre 2020 e terminerà alle ore 16:00 del giorno 24 novembre 2020.
Si precisa che il modulo per la richiesta di contributi a fondo perduto deve essere compilato in ogni sua parte, non firmato ed inviato in formato word alla fsi@federscacchi.it, secondo i criteri e le modalità indicati nell’avviso sull’apposito sito.
Modulo richiesta contributo fondo perduto ASD novembre _2020
Commenti recenti