Condividi questo articolo:

33° Campionato Regionale Giovanile Individuale




L’edizione 2021 del Campionato Regionale Giovanile Individuale si disputerà a Marsala dal 21 al 23 del prossimo messe di maggio. 

Quest’anno, a causa dell’epidemia COVID 19 e delle prescrizioni contenute nei disciplinari della FSI, l’evento si disputerà in formula 3 giorni, con 5 turni da 60’+30’’ a giocatore e variazioni ELO FIDE per i giocatori con ELO di partenza fino a 2199. 

Previste tutte le categorie, da Under 8 a Under 18, sia assolute che femminili, con eventuali accorpamenti di genere o di categorie vicine in base al numero degli iscritti. 

Contemporaneamente, come da consuetudine, si svolgerà anche il Campionato Regionale Under 20. 

Sede di gara l’hotel President che dispone di ampie sale per le fasi di gioco e di un numero di camere (128) più che sufficiente per garantire l’ospitalità a tutti i partecipanti e agli eventuali accompagnatori. 

Per l’occasione è stata stipulata una convenzione molto favorevole , al fine di agevolare la partecipazione di tutti gli interessati. 

Per le iscrizioni dei loro associati le varie società dovranno scaricare, compilare ed inviare l’apposito modulo, è possibile anche preiscriversi informalmente su Vesus, faranno comunque fede le iscrizioni pervenute tramite il suddetto modulo. 

L’evento, su mandato del CSS, è organizzato da Eventi Scacchi di Franco Lupo con la collaborazione tecnica dell’ASD Lilybetana Scacchi di Marsala. 

CLICCA QUI per la preiscrizione su Vesus al CRG U8-18 ed il bando
CLICCA QUI per la preiscrizione su Vesus al Camp. Reg. Under 20 ed il bando
CLICCA QUI per scaricare il modulo di iscrizione

Inserisci un Commento