
Il Consiglio del Comitato Scacchistico Siciliano, riunitosi in data 09 aprile c.m, richiamandosi al Regolamento Integrativo emanato dalla FSI, inerente il Campionato Italiano Giovanile U 18 (CIG U 18) – Integrazione Regolamenti 2021-2022 ha deliberato di svolgere, al fine di assegnare le Wild Card Aggiuntive (WCA), che si sommano a quelle già previste e regolamentate dagli stessi, un Torneo Giovanile Online di qualificazione al CIG U18-2022.
Il torneo si svolgerà in data 28 maggio 2022, alle ore 15:00, su piattaforma Omnia Chess ed assegnerà le 17 Wild Card aggiuntive, a disposizione del Comitato Regionale, consentendo così ad ulteriori 17 giovani talenti siciliani di partecipare alla Finale 2022 dei prossimi Campionati Italiani Giovanili di Scacchi, che si svolgeranno a Terrasini (PA), in Sicilia, dal 03-09 luglio 2022.
La partecipazione al torneo è assolutamente gratuita.
Si invitano tutte le Società scacchistiche siciliane a darne diffusione, a registrarsi sulla piattaforma Omnia Chess e a far iscrivere i propri allievi per avvalersi dell’opportunità suindicata.
I partecipanti potranno aggiudicarsi i premi messi a disposizione dal gestore della piattaforma Omnia Chess, oltre le menzionate WCA (Wild Card Aggiuntive).
Per maggiori dettagli visionare il bando del torneo e la procedura di iscrizione sulla piattaforma OmniaChess.
Allegati:
Commenti recenti