Condividi questo articolo:

CIRCOLARE N.10/CSS – Manifestazioni Regionali 2014 – 28/10/2013

Calendario 2014 delle Manifestazioni Istituzionali Regionali. Modalità delle candidature.

Circolare n. 10 del 28_10_2013

 

 

 

CIRCOLARE DEL CSS N.10 Manifestazioni Regionali 2014 – 28/10/2013

OGGETTO: Organizzazione manifestazioni istituzionali regionali e calendario 2014

Alla cortese attenzione dei Circoli Scacchistici Siciliani

Per quel che concerne le manifestazioni scacchistiche istituzionali di tipo regionale, si porta a conoscenza di tutti i Circoli Scacchistici Siciliani che intendono candidarsi all’organizzazione delle manifestazioni di cui sopra, che essi dovranno fare pervenire un progetto dettagliato, con allegato bilancio preventivo ed eventuali convenzioni per vitto e alloggio, entro e non oltre il 30 novembre agli indirizzi email del Presidente del CSS  (presidente@siciliascacchi.it) e del Responsabile Tecnico (eventi@siciliascacchi.it).

Si ricorda, inoltre, che i Campionati Provinciali Assoluti e Femminili (Ottavi di Finale dei Campionati Italiani), dovranno essere svolti entro il 28 febbraio 2014, fatto salva la possibilità di chiedere delle deroghe al Responsabile Tecnico Regionale, per consentire ai Comitati Provinciali ed alle Delegazioni Provinciali di presentare richiesta autorizzativa con 50 gg. di anticipo per non incorrere nelle sanzioni imposte dalla FIDE. Si ricorda che non saranno concesse autorizzazioni per tornei (di qualsiasi tipo) qualora la data prescelta sia già occupata da un torneo con valenza regionale. In caso di tornei con valenza provinciale, non saranno autorizzati tornei nella stessa provincia, ma potranno essere autorizzati tornei in altre provincie. In caso di tornei con valenza sociale potranno essere autorizzati tornei anche nella stessa provincia.

A seguire  si riporta il calendario delle manifestazioni istituzionali regionali del 2014 (tali date, con l’eccezione di quella del Concentramento CIS che è stabilita dalla FSI, sono delle date di riferimento eventualmente modificabili, previa richiesta al presente Comitato da parte degli organizzatori):

•-          Concentramento CIS 2013 + Campionato Regionale Lampo: da venerdì 21 marzo pomeriggio a domenica 23 marzo.

•-          CIG U16-20 e GSS: sabato 5 aprile pomeriggio e domenica 6 aprile (CIG), lunedì 7 aprile (GSS). Le fasi provinciali dei CIG U16-20 e dei GSS vanno svolte entro il 9 marzo.

•-          Rapid Play Under 16 (nuova manifestazione): domenica 4 maggio, con possibilità di spostare la manifestazione una settimana in avanti o indietro qualora vi sia concomitanza con le finali nazionali dei GSS.

•-          CIS U16 e Coppa Sicilia (Campionato Regionale Semilampo a Squadre): domenica 18 maggio, con possibilità di spostare la manifestazione una settimana in avanti o indietro qualora vi sia concomitanza con le finali nazionali dei GSS.

•-          Campionato Regionale Assoluto e Femminile (Quarti di Finale dei CIA): da venerdì 30 maggio a lunedì 2 giugno (festivo).


IL RESPONSABILE TECNICO CSS
Giuseppe Cerami

Circolare n. 10 del 28_10_2013

Inserisci un Commento