23.8 C
Palermo, IT
12 Settembre 2026
Eventi Notizie Palermo Province

IL CIRCOLO PALERMITANO SCACCHI FESTEGGIA 50 ANNI DI STORIA

Il 18 ottobre il Circolo Palermitano Scacchi del presidente Guido Inglese, ha festeggiato i suoi 50 anni di storia, presso la Sala delle Carrozze di Villa Niscemi, con un convegno sulla storia degli scacchi a Palermo curato dal Maestro Riccardo Gueci.
Presenti il vicepresidente FSI Riccardo Merendino, il presidente regionale del Comitato Siciliano Giuseppe Cerami, il consigliere Giuliano D’EreditΓ  e il delegato provinciale Francesco Lupo.
Nei due giorni successivi il CPS ha organizzato presso la propria sede due tornei di gioco Rapid dedicati rispettivamente a Lorenzo Giordano, presidente storico del CPS e a Enzo La Franca, figura di riferimento dell’associazione.

Articoli simili

SCACCHI IN VAL DI NOTO

Galante

Campionato Regionale a squadre CIS Under 18 e 13^ Coppa Sicilia

Galante

Scacchi: Scoglitti capitale giovanile, ancora un successo per gli scacchi giovanili in Sicilia

Francesco Criscione

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterΓ  di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso puΓ² influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Accetta Leggi di piΓΉ