22.5 C
Palermo, IT
18 Giugno 2025
Eventi

In Sicilia la finale CIS U18 2022

Dopo il CIG in programma dal 3 al 10 luglio arriva in Sicilia un’altra importante manifestazione nazionale. Dal 29 ottobre all’1 novembre si disputerà a Petrosino (TP) il Campionato Italiano a Squadre Under 18, importante appuntamento che rappresenta il massimo appuntamento agonistico a squadre per i giovani under 18 di tutto il territorio nazionale.

L’organizzazione sarà curata dall’ASD Lilybetana Scacchi in collaborazione con Franco Lupo, un team di comprovata esperienza che senz’altro riuscirà a gestire tutto nel migliore dei modi.

Gli organizzatori ci comunicano che a breve, sicuramente entro la fine del mese di giugno, sarà già operativo il sito internet della manifestazione da cui si potrà avere accesso a tutte le informazioni ed i dettagli per la partecipazione.

Con questo ulteriore evento la Sicilia si conferma capitale dello scacchismo italiano giovanile per il 2022, un riconoscimento che premia l’impegno delle società, del Comitato Regionale, degli organizzatori e naturalmente dei tanti giovani talenti che così bene hanno fatto negli ultimi anni ottenendo risultati sempre più prestigiosi.

Articoli simili

LUIGI MAGGI RIELETTO PRESIDENTE DELLA FSI. Riccardo Merendino confermato alla vicepresidenza!

Francesco Criscione

TROFEO CONI SICILIA, ECCO LA NOSTRA RAPPRESENTATIVA!

Galante

COMMISSIONI FSI: Ben 5 Siciliani presenti!

Francesco Criscione

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Accetta Leggi di più