19.2 C
Palermo, IT
16 Maggio 2025
Lutto Palermo

Settimana di gravi lutti per gli scacchisti

Sono venuti a mancare Giuseppe Valguarnera, padre del Maestro Girolamo Valguarnera (Palermo Scacchi),

Marcello Dagnino socio e giocatore del Circolo Palermitano Scacchi,

Domenico Natoli socio e giocatore del circolo I Due Alfieri di Bagheria.

Il Presidente e il Direttivo del Comitato Scacchistico Siciliano esprimono un profondo dolore per le gravi perdite, ci sentiamo tanto vicino alle loro famiglie, ai loro Presidenti, ai loro Dirigenti e a tutti i loro soci.

Articoli simili

Al via il Campionato Italiano Giovanile Under 18 di Scacchi a Terrasini (PA) – Oggi la conferenza stampa presso la “Sala La Torre” all’ARS.

Galante

Lutto in famiglia Finocchiaro. Viene a mancare il Prof. Dante Finocchiaro

Francesco Criscione

Lutto in famiglia Merendino

Piero Arnetta

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Accetta Leggi di più