Con la presente si comunica alle società siciliane che con decreto n. 2923 del 07 novembre 2022, il dirigente generale del Dipartimento Regionale del Turismo dello sport e dello Spettacolo, ha approvato l’avviso e relativi allegati per la richiesta e l’erogazione dei contributi pe la stagione 2021-2022 destinati alle società sportive dilettantistiche siciliane finalizzato al rimborso dei costi sostenuti dalle società sportive siciliane partecipanti ai campionati nazionali di serie A e serie B indetti dalle Federazioni sportive riconosciute dal Coni e dal Cip, per le trasferte dei propri atleti, per la parte eccedente la somma di 100 euro e nel limite massimo di 100 euro per atleta a trasferta.
Per poter ottenere il relativo contributo è necessario che le società interessate ed aventi diritto verifichino i requisiti di ammissibilità secondo quanto previsto dall’art. 2 del bando ed allegando la documentazione richiesta.
Ricordiamo che l’istanza per l’ottenimento dei contributi dovrà essere trasmessa per PEC e con firma digitale alla Regione Sicilia, Assessorato Regionale del Turismo, dello sport e dello Spettacolo all’indirizzo dipartimento.turismo@certmail.regione.sicilia.it e giuseppedavide.cerami@pec.andi.it entro il 10° (decimo) giorno dalla pubblicazione per estratto sulla gazzetta ufficiale della regione Siciliana del presente Avviso.
Non saranno prese in considerazione le istanze pervenute oltre il termine sopra stabilito.
Prossimo articolo