9.6 C
Palermo, IT
27 Marzo 2025
Settore Arbitrale

Seminario Nazionale Arbitri 2023 – Ampia partecipazione degli Arbitri siciliani

Grande partecipazione degli Arbitri Siciliani al Seminario e Conferenza Nazionale tenutasi ad Imola dal 24 al 26 febbraio 2023.

Nell’ambito della tre giorni Imolese si e tenuta anche la sessione di esame per AN, ACN ed una sessione speciale per AR, dove ha visto coinvolti nella commissione d’esame il team composto dall’AI Piero Benedetto Arnetta, coadiuvato dagli AN Domenico Buffa e Francesco Lupo in qualità di commissari d’esame.

Ha sostenuto l’esame Giampiero Miosi, il quale era stato impossibilitato per motivi di lavoro, a prendere parte alla sessione d’esame tenutasi a Marsala il 04 dicembre 2022.

Il candidato che ha sostenuto la prova d’esame è risultato idoneo ed il suo titolo è già stato ratificato dalla CAF pertanto può da subito dopo il rilascio delle tessere (FSI e FIDE) iniziare il percorso come arbitro regionale, grande soddisfazione per l’en plein che ha consentito ai sei corsisti di Pergusa di superare l’esame.

Nell’ambito della manifestazione, come detto prima, si è svolta la sessione d’esame per ACN conclusasi con la promozione ad ACN dell’AR Giuseppe Di Mauro della provincia di Catania.

Articoli simili

Arbitri, concluso il seminario di aggiornamento dell’1 e 2 ottobre 2022

Galante

Seminario di aggiornamento arbitrale

Domenico Buffa

Corso per arbitri e seminario di aggiornamento 27- 29 ottobre 2023

Galante

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Accetta Leggi di più